Per me era la prima volta in fiera, devo dire che sono rimasto sorpreso dalla quantità di espositori da tutto il mondo. ovviamento non tutti di qualità; belle le ambientazioni di alcune aziende leader.

Stend ADIDAS Friedischafen

E' stata l'occasione per vedere in anteprima alcune interessanti novità sul mercato nel 2012, tipo il moschettone BD con sistema di sicurezza con magneti, molto interessante pur il nuove frno discnsore di CT azienda di casa nostra molto dinamica e con una marcia in più; in sostanza la versione del click-up per mezze corde, da poter usare anche come discensore, veramente interessante.





M. Piccardi, M. Deella Bordella,S.Pedeferri, D. Bernasconi
Il nostro sponsor tecnico Adidas, per il 2012 ha in serbo una collezione variegata sia per look che per fascia di utilizzo; molto bella la linea boulder, ma anche la linea tecnica. I pantaloni mi sembrano molto belli, semplici, puliti come piacciono a me, l'ergonomicità di alcuni capi pare veramnte eccezionale, ed in più ha preso colore!

Bello anche il contesto di festa che si crea attorno ad alcuni eventi.

Matteo Picardi, Daniele Brnasconi, Matteo Della Bordella, Simone Pedeferri

 A lato è stato molto interessante il mercoledi pomeriggio con ADIDAS sia dal punto di vista della miglior conoscenza del prodotto che delle tecnologie che ci stanno deitro, e anche per il punto di vista della filosofia dell' azienda.
Direi un bilancio positivo.


Ah, un'ultima cosa e non per ordine di importanza, l'accoglienza del nostro sponsor è stata oltre ogni aspettativa. Oltre alla location superlativa, la gentilezza e la capacità, di mettere le persone a proprio agio, del team Adidas è stata senza eguali.